Gentile Collega

il programma culturale 2020 di ANDI Cremona vede la collaborazione con prestigiose società scientifiche italiane ed internazionali. 

La scelta di attivare un percorso con queste partnership dipende dalla ferma volontà di offrire momenti formativi di elevato profilo, che possano coniugare clinica e ricerca, focalizzando gli attuali orientamenti operativi nelle principali discipline. 

Il programma si svilupperà in cinque serate e due giornate di cui la prima coinciderà con il primo congresso provinciale di ANDI Cremona. Un format nuovo che vedrà diversi relatori alternarsi, fornendo vari spunti di aggiornamento e che sarà preceduto da un workshop teorico-pratico. 

Il percorso culturale darà diritto a 27 crediti ECM e partecipando al corso precongressuale ad altri 12 crediti. 

Grazie alla presenza di sponsor, che ringraziamo per il contributo educazionale non vincolante, anche per il prossimo anno il percorso culturale sarà gratuito per i colleghi che non richiedano l’accreditamento ECM ed aperto agli igienisti dentali ed odontotecnici dei soci. 

Prosegue quindi l’impegno di ANDI Cremona nell’organizzazione di attività culturali di alto profilo che ci auguriamo possano vederti partecipare, riscontrando il Tuo gradimento. 

   Il presidente                                                                                         Il segretario culturale

Dott. Marco Zanesi                                                                            Dott. Andrea Morandi

                                                                 

Obiettivo del corso 

Il corso si pone l’obiettivo di fare luce sulle principali novità cliniche e metodologiche delle varie branche odontoiatriche, con particolare attenzione alle evidenze scientifiche ed ai protocolli di evidence based dentistry

SCARICA LA BROCHURE